LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Trasmissione Online: ausili mobili per disabili visivi, telefonini,palmari, lettori mp3  

I settori Informazione e comunicazione, Stampa sonora e Libro Parlato, in collaborazione con l’Osservatorio Siti Internet organizzano per Mercoledi’ 7 ottobre 2009, con inizio alle ore 17,30 una trasmissione on line dal titolo: “Ausili mobili per l’autonomia di ciechi ed ipovedenti: dagli smartphone ai palmari ai mini pc passando per i lettori Mp3”, rivolta a soci e non soci.

La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci. Interverranno, tra gli altri, il dott. Gaetano Contestabile, componente dell’Osservatorio Siti Internet e il sig. Sabato De Rosa, consulente informatico presso l’Istituto Francesco Cavazza di Bologna, i quali risponderanno, tra l’altro, ai quesiti degli ascoltatori.

Quanti vorranno intervenire potranno scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono contattando, durante la diretta il numero di telefono 06 69988353 o inviando e-mail anche nei giorni precedenti la trasmissione all’indirizzo: indiretta@email.it, oppure compilando l’apposito form della rubrica “Parla con l’Unione”.

Per collegarsi sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp.

Quanti desiderassero prendere parte alla trasmissione per portare un contributo o esprimere un’opinione, ma non fossero in condizione o in grado di collegarsi on line, potranno contattare, nei giorni immediatamente precedenti, il dott. Francesco Piscitiello ai numeri telefonici 06 69988351 o 06 69988382 e, lasciando il proprio recapito telefonico, verranno contattati nel corso del programma.

Vi attendiamo numerosi! Vai al sito della trasmissione



Pubblicazione del: 24-03-2010


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Fastweb: sconti su tariffe Internet

Titolo Successivo: Trasmissione Online: ciechi ed ipovedenti senza barriere architettoniche

Elenco Generale Trasmissione Online: ausili mobili per disabili visivi, telefonini,palmari, lettori mp3